Vendita on-line Libri, Musica, Video | LaFeltrinelli


Clicca sull'offerta per accedere alle promozioni online sul SITO UFFICIALE


Vendita on-line Libri, Musica, Video
LaFeltrinelli


La storia del Gruppo Feltrinelli ha inizio nel nel 1955 ad opera del fondatore, Giangiacomo Feltrinelli, che si era posto l'obiettivo di creare una struttura in grado di abbracciare le varie fasi del processo editoriale dall’edizione alla distribuzione intermedia, fino alla vendita al dettaglio di libri. Già nel 1957 con l'apertura della libreria di Pisa, prende forma la catena di Librerie Feltrinelli. Seguono le inaugurazioni delle librerie di Milano (1957 e 1961), Genova (1959), Firenze (1962), Roma (1964). Di anno in anno la catena delle librerie continuerà a crescere coprendo le principali realtà metropolitane, ma arrivando anche a capoluoghi minori.

Nel dicembre 1995 il Gruppo acquista i negozi RicordiMediaStores, oggi la maggiore catena italiana per la distribuzione di musica, Cd, dischi, video, spartiti, partiture, prodotti multimediali, biglietti per concerti. Il 1° ottobre 1998 avviene la scissione tra l’attività editoriale e la rete di vendita al dettaglio: nascono Giangiacomo Feltrinelli Editore e Librerie Feltrinelli.

Dopo altre importanti tappe, nel 2007 nasce il grande negozio pronto a servire tutta Italia e i clienti di altre parti del mondo. La Feltrinelli.it è una Feltrinelli "virtuale", senza muri, senza soffitti, senza confini, ma dall'assortimento sterminato, e capace di raggiungere la sua clientela fin tra le pareti di casa.

La Feltrinelli, un volto solo dalle molteplici anime, tutte da scoprire!

Offerte sul Sito UfficialeContatti LaFeltrinelli
Via Tucidide 56
20134 Milano (MI), Italia
Tel. 02 748151  Fax 02 74815339
Contatta via e-mail email