Offerta Telelavoro

Vuoi cominciare a guadagnare oggi stesso?

Lavorare col nostro Team significa svolgere lavoro autonomo senza capi, né orari da rispettare. Decidi tu quando e quanto tempo investire, in base ai tuoi obiettivi di reddito. Il lavoro consiste principalmente in azioni di web marketing per offrire l'iscrizione gratuita al Portale Marketing Aziende. L'assistenza agli iscritti è garantita dal nostro Team.

Iscriviti gratis come collaboratore del Portale Marketing Aziende per guadagnare subito per ogni iscrizione e, successivamente, percepire commissioni sugli acquisti delle imprese che hai iscritto:

REGISTRAZIONE GRATUITA COLLABORATORE >>

Di che lavoro si tratta?

In qualità di collaboratore registrato riceverai un codice personale che utilizzerai al momento dell'iscrizione di un'impresa al Portale Marketing Aziende. Ciò ti permetterà di:

  1. Guadagnare immediatamente 15 euro per azienda per il servizio di iscrizione.

    Molte aziende sono interessate alla creazione della Scheda Aziendale Gratuita sul Portale Marketing Aziende. Tuttavia, in molti casi finiscono per non effettuare l’iscrizione per vari motivi: mancanza di tempo, difficoltà a  caricare il proprio LOGO, difficoltà a creare una sintetica presentazione aziendale, eccetera.
    Il collaboratore registrato può offrire il servizio di registrazione facendosi carico di ciò che serve per l’iscrizione (inserimento dei dati di contatto -indirizzo, telefono, eccetera -, reperimento e caricamento di logo e foto, redazione di un breve testo di presentazione aziendale e così via), richiedendo, per tale servizio, l'importo forfettario di 15 euro A TITOLO PERSONALE, nel senso che nulla è dovuto al Portale Marketing Aziende. Il pagamento, infatti, non è dovuto per l'iscrizione al Portale, ma per il servizio di caricamento offerto. L'azienda riceverà automaticamente un'e-mail di Benevenuto nella quale si sostiene che il Collaboratore che ha effettuato la registrazione (che noi individueremo grazie al suo codice personale) è effettivamente da noi riconosciuto.

  2. Percepire commissioni sui servizi acquistati dalle imprese da te registrate.

    Oltre al guadagno al momento dell'iscrizione, il collaboratore percepirà commissioni sui servizi a pagamento acquistati dalle imprese che egli ha registrato (verifica i servizi al momento disponibili QUI). Puoi pubblicare il tuo personale Link di Iscrizione (del tipo: marketingaziende.it/iscrizione-gratuita.php?sponsor=il_tuo_codice_qui) su Internet (facebook, blog, forum, eccetera) guadagnando commissioni sugli acquisti effettuate dalle aziende registrate mediante il tuo link!

Effettua ora la registrazione per cominciare subito a guadagnare creando il tuo portafoglio di aziende

REGISTRAZIONE GRATUITA COLLABORATORE >>

Domande Frequenti (FAQ) - Come funziona il Portale Marketing?

  1. Devo pagare per l'iscrizione al Portale Marketing?
    No. L'iscrizione è completamente gratuita.
  2. Devo pagare una quota mensile al Portale Marketing?
    No. Non vi sono abbonamenti o quote mensili da pagare.
  3. Dovrò versare una quota di quello che incasso al Portale Marketing?
    No, il collaboratore trattiene l'intera somma pagata dalle aziende e non deve versare nulla al Portale Marketing Aziende. Infatti, essendo l'iscrizione gratuita, le imprese pagano esclusivamente il servizio di creazione della Pagina Web (inserimento dati e testo di presentazione, caricamento logo e banner, eccetera). Tale servizio viene reso dal collaboratore come lavoratore autonomo. Pertanto, l'azienda pagherà il collaboratore che trattiene per sé l'intero importo del servizio non dovendo versare nulla al Portale Marketing.
  4. Cosa ci guadagna il Portale Marketing dal lavoro dei collaboratori?
    Ai fini pratici, concediamo ad alcune persone, a nostra discrezione, l'autorizzazione ad offrire autonomamente servizi alle aziende sfruttando gratuitamente il nostro Portale, similmente a quanto avviene, ad esempio, con prodotti e piattaforme "Open Source". Di conseguenza, il Portale materialmente non guadagna nulla; tuttavia l'incremento del numero di imprese iscritte contribuisce ad aumentare la visibilità e l'importanza del Portale stesso e, quindi, il suo futuro valore commerciale. In seguito, quando avremo raggiunto il numero prefissato di aziende registrate, offriremo nuovi servizi aggiuntivi a pagamento.
  5. È necessario possedere un titolo di studio per svolgere questa attività?
    No. E' sufficiente avere le conoscenze di base del computer per compilare il modulo di iscrizione delle aziende.
  6. Potrò contare sulla vostra assistenza nella fase iniziale? È previsto l'affiancamento di un tutor o lo svolgimento di un corso di formazione?
    Si, è prevista una duplice forma di assistenza.
    In primo luogo, le aziende iscritte dai nuovi collaboratori NON saranno immediatamente visibili sul sito. Infatti, scatta automaticamente l'assistenza dello Staff che visiona la nuova Scheda creata dal collaboratore per correggere eventuali errori ed imprecisioni, e, se opportuno, contatta il collaboratore per aiutarlo ad effettuare eventuali modifiche oppure per inviargli, a mezzo e-mail, un rapporto contenente commenti e suggerimenti utili per le future iscrizioni. Poiché ogni Scheda Aziendale sarà visibile sul sito solo dopo l'approvazione da parte dello Staff del Portale Marketing Aziende, non vi è alcun rischio che i collaboratori vedano pubblicate Schede aziendali contenenti errori dovuti all'inesperienza.
    In secondo luogo, un collaboratore può richiedere, in qualsiasi momento, assistenza a mezzo e-mail su qualsiasi argomento, in quanto il Portale garantisce una rapida risposta a tutti gli iscritti. Si precisa che i collaboratori più esperti (che hanno già iscritto 10-20 aziende circa) possono pubblicare le Schede Aziendali direttamente, cioè senza che sia necessario attendere la revisione da parte dello Staff.
  7. Sarò assunto per svolgere questa attività? Avrò uno stipendio o altro contributo mensile?
    No. Si tratta di attività autonoma. Ogni collaboratore registrato al Portale Marketing è autorizzato ad offrire alcuni servizi alle aziende. Le aziende che acquistano il servizio, pagano direttamente il collaboratore.
  8. Devo rispettare dei vincoli di orario?
    No. Trattandosi di attività autonoma non ci sono vincoli: ogni collaboratore può organizzarsi secondo i propri obiettivi di reddito.
  9. Devo garantire un minimo di aziende iscritte?
    No. Non ci sono obblighi: ogni collaboratore decide autonomamente il proprio programma di lavoro. Una volta acquisita familiarità con il servizio, due-tre ore di lavoro al giorno sono sufficienti per iscrivere da 5 a 10 imprese (fate un po‘ i conti sui possibili guadagni mensili...).
  10. Come trovo le imprese da iscrivere? Mi viene fornito un elenco?
    Il Portale Marketing non fornisce elenchi di aziende da iscrivere. Per trovare aziende da iscrivere, il collaboratore può adottare la strategia che preferisce. Ad esempio, può far visita ad aziende e negozi, può contattarle per e-mail proponendo un successivo appuntamento e così via. L'aspetto importante è che le aziende decidano alla fine di richiedere al collaboratore il servizio di caricamento dati per la creazione della relativa Pagina Web sul Portale Marketing e, pertanto, che paghino detto servizio al collaboratore.
  11. Le Aziende devono pagare un costo mensile per l'iscrizione?
    Non vi è alcun costo mensile per le Aziende che hanno richiesto il servizio di caricamento dati ad un collaboratore. Esse pagano una volta per tutte il servizio reso dal collaboratore nella sua qualità di lavoratore autonomo.
  12. Come ricevo il pagamento? Per essere pagati dalle aziende è necessario possedere Poste Pay o Paypal?
    Non è necessario possedere una Carta di credito o Poste Pay, PayPal e simili. Generalmente, si offre ad un'impresa il servizio di creazione della Pagina Web aziendale. Se l'impresa accetta, il collaboratore crea la pagina e richiede il pagamento all'impresa stessa, generalmente, dopo che la pagina web è stata pubblicata sul Portale. Si tratta di una trattativa tra impresa e collaboratore. Il Portale Marketing non interviene nella trattativa.
  13. Devo dichiarare i redditi maturati?
    I compensi percepiti determinano un reddito e quindi produrranno delle imposte che devono essere dichiarate e versate dal collaboratore. Se si è titolari di Partita Iva bisognerà emettere fattura per prestazione di servizi all'azienda che ha richiesto la Pagina. Nel caso in cui non si è titolari di Partita Iva e si ha un reddito nell'anno fiscale inferiore ai 5.000 euro, si potrà dichiarare la somma di tutti i pagamenti ricevuti nell’anno di riferimento nel quadro “Redditi Diversi” della dichiarazione dei redditi. Resta inteso che quanto qui detto non costituisce né sostituisce una consulenza professionale: il miglior consiglio che possiamo dare è un invito a rivolgervi ad un consulente fiscale.
  14. Quali servizi offre il Portale Marketing?
    Tutte le informazioni sui servizi ed i vantaggi per le imprese iscritte al Portale Marketing Aziende sono sintetizzati nella pagina Web Marketing di questo Portale.
  15. Cosa devo fare se decido di iscrivermi?
    Devi semplicemente compilare il modulo che trovi in questa pagina: Modulo Registrazione Gratuita Collaboratore. Dopo l'iscrizione dovrai attendere l'e-email di approvazione e subito dopo potrai iniziare a guadagnare!
  16. Cosa mi suggerite di fare subito dopo l'iscrizione?
    Ti suggeriamo di contattare un amico o un conoscente che è titolare di un'attività ed effettuare la registrazione della sua impresa al fine di rompere il ghiaccio sperimentando personalmente come inserire i dati e le immagini nel modulo di iscrizione, senza preoccuparti dei possibili errori poiché scatta l'assistenza automatica del Portale. Dopo avere concluso con successo questo primo passo, sarai già in grado di proporre l'iscrizione ad altre aziende facendoti pagare il servizio.
  17. Cosa devo fare se decido di cancellare la mia iscrizione?
    Una semplice e-mail di richiesta cancellazione, senza obbligo di motivazione, determina l'eliminazione dell'iscrizione entro 24 ore dalla ricezione.

Richiesta Informazioni

Per dubbi o info non esitare a contattarci Richiesta Informazioni

REGISTRAZIONE GRATUITA COLLABORATORE >>