Richiesta uso gratuito Piattaforma Marketing per Web Agency

Richiesta accesso gratuito al Pannello di Controllo della Piattaforma Marketing

Portale Marketing Aziende. Iscrizione di imprese conto terzi

Qualsiasi organizzazione che disponga di Partita Iva attiva può creare gratuitamente il Mini Sito web della propria impresa sul Portale Marketing Aziende. L'iscrizione di imprese diverse dalla propria, ad es. da parte di Web Agency e simili, è possibile previa autorizzazione da parte del Portale Marketing Aziende, che offre, senza alcun onere, l'accesso al Pannello di Amministrazione della propria piattaforma alle Agenzie (di Marketing, Pubblicità, Web, SEO, Sviluppo Software e simili) che ne facciano richiesta.
Le agenzie autorizzate potranno creare gratuitamente Pagine e Mini Siti Web per imprese clienti o imprese terze, gestendone direttamente e autonomamente l'approvazione, la pubblicazione on-line e gli eventuali successivi aggiornamenti. Nulla sarà dovuto al Portale per i servizi erogati a terzi da parte di Agenzie da noi autorizzate.

Le aziende del settore Marketing e pubblicità, le Web agency e simili, possono offrire a terzi il servizio di creazione di una Pagina web e/o di un Mini Sito sul Portale Marketing. In tal modo è possibile creare rapidamente una pagina web per un cliente, con l'obiettivo di:

  • realizzare in pochi minuti un prototipo di Sito Web da mostrare al cliente, comprensivo di LOGO e BANNER/FOTO;
  • promuovere e pubblicizzare l'azienda del cliente;
  • creare un link al sito del cliente;
  • offrire assistenza per la creazione di una Pagina Web, in quanto molte piccole aziende non sempre sono in grado di farlo autonomamente.

Un'Agenzia di Pubblictà, Marketing, Web e simili può richiedere, in maniera totalmente gratuita, le credenziali per la registrazione di imprese terze. Tramite queste credenziali (salvo nostra approvazione della richiesta) si ottiene, senza alcun onere né obbligo, l'accesso al Pannello di Controllo e Gestione delle iscrizioni. I principali vantaggi per le Agenzie autorizzate sono elencati di seguito:

  • In primo luogo, il sistema invia all'Agenzia le notifiche relative alla gestione della Pagina web (avvenuta pubblicazione, successive modifiche e simili). Ciò consente all'Agenzia di avere un riscontro sulle iscrizioni, mentre negli altri casi la notifica è inviata esclusivamente all'impresa neo-iscritta.
  • In secondo luogo, l'e-mail di notifica inviata a ciascuna impresa iscritta da un'Agenzia autorizzata è diversa da quella destinata alle imprese NON iscritte da Agenzie. Ad esempio, la frase: "Nulla è dovuto al Portale Marketing per la pubblicazione della Pagina Web di altri annunci. Se qualcuno le ha chiesto denaro per il caricamento dei dati, la preghiamo di segnalarcelo poiché si tratta di soggetto che ha agito a nostra insaputa e senza alcuna autorizzazione da parte nostra", non è presente se la registrazione è stata effettuata mediante le credenziali di un'Agenzia autorizzata.
  • Inoltre, e soprattutto, dopo un certo numero di iscrizioni valide (15 - 20 circa), l'agenzia autorizzata ottiene accesso al Pannello di Amministrazione della nostra piattaforma dal quale potrà approvare autonomamente le Pagine Web create, cioè le nuove pagine saranno pubblicate senza attendere il nostro intervento di verifica ed approvazione.
  • Dal Pannello di Amministrazione, l'Agenzia potrà creare ed associare alle Pagine create, alcuni metatag tra cui: "title", "meta-keywords", "meta-description".
  • Le credenziali di accesso consistono di una parte pubblica e di una parte privata. Ciò consente di acquisire nuovi clienti attraverso la pubblicazione (su siti, forum, social network, eccetera) di un link per la creazione di una pagina gratuita che risulta offerta dall'Agenzia. In tal modo, l'Agenzia riceverà la notifica di chiunque utilizzi il link per iscriversi, quindi potrà gestire la pubblicazione, come pure proporre propri servizi al nuovo cliente (ad esempio, un'offerta per la realizzazione di un sito web completo).

In realtà un'Agenzia da noi approvata può offrire ad imprese terze TUTTI i servizi del Portale Marketing. Quindi non si accede soltanto alla creazione della Pagina web, ma è possibile gestire per conto terzi la creazione di Offerte Promozionali, Annunci di Lavoro, Mini Siti e così via. Per richiedere le credenziali bisogna essere preventivamente iscritti al Portale Marketing Aziende ed aver già effettuato il LOGIN dal MENU SERVIZI col Nome Utente dell'Agenzia (e non, ad esempio, con quello di un'altra impresa registrata in precedenza). Ci riserviamo di accettare le richieste secondo la nostra discrezione.


Per accedere a questo servizio è richiesta l'autenticazione

Per accedere a questo servizio, che è riservato agli utenti del Portale che hanno già creato gratuitamente la propria Pagina Web di presentazione e promozione aziendale, è necessario effettuare il LOGIN (autenticazione), inserendo 'Nome Utente' e 'Password' scelti in fase di registrazione. Se non ricorda le credenziali di accesso, Le rammentiamo che 'Nome Utente' e 'Password' sono riportati nell'e-mail di Benvenuto che ha ricevuto subito dopo la registrazione.

Se non ha ancora creato la Sua Pagina Web Aziendale, può crearla gratuitamente cliccando di seguito: