Scarpe Artigianali | de Tommaso Calzature


de Tommaso Calzature

Scarpe Artigianali
de Tommaso Calzature


Notte degli Oscar 2010: de Tommaso sul Red Carpet

Fonte Facebook

Sul “Tappeto Rosso” più famoso del mondo, quello del Kodak Theatre di Hollywood California che ospita la “Notte degli Oscar”, ogni anno si sussegue la presenza dei nomi più prestigiosi dello show-biz che si alternano secondo le nominations. 
In questi ultimi anni un nome ricorre con assiduità ed è quello Italianissimo di de Tommaso. 
L’Azienda calzaturiera è alla sua terza “nomination” consecutiva e sarà ancora una volta sul “Red Carpet” ai piedi delle celebrities che le hanno scelte per la passerella che è senz’altro fra le più importanti della loro carriera. Così gli attori in lizza fra loro per la famosa “statuetta”, sono già d’accordo su un particolare: le scarpe da sfoggiare quella sera. 
Morgan Freeman, candidato come migliore attore protagonista nelle vesti di Nelson Mandela in “Invictus”, ha scelto un paio di mocassini in vitello nero. 
Allacciate in anguilla, invece, per George Clooney candidato per “Tra le nuvole”, che già conosce le de Tommaso per averle indossate agli Oscar 2008 e per esserne diventato, poi, un estimatore. 
Jeff Bridges, candidato come miglior attore per “Crazy heart” ha scelto una classicissima stringata in vitello nero; mentre Matt Damon candidato come attore non protagonista per “Invictus” e Christoph Waltz candidato per “Bastardi senza gloria” hanno deciso di indossare lo stesso polacchino in vitello con dettagli di vernice. 
A testimonianza che le de Tommaso ricevono sempre maggiore apprezzamento nel mondo di Hollywood, anche Quinton Aaron, interprete insieme a Sandra Bullock (nominata anche lei) in “The blindside” e Josh Brolin, interprete di “Milk” con Sean Penn (vincitore dell’Oscar 2009), siederanno al Kodak Theatre con ai piedi un paio di calzature della linea luxury cucite a mano. 
Infine, in questi giorni, de Tommaso è orgogliosamente presente anche all’”Italia Film Festival” di Los Angeles dove, dal 26 Febbraio al 6 Marzo, si celebra il cinema Italiano di tutti i tempi e dove per l’occasione Andrea Bocelli, Franco Nero e Christian De Sica riceveranno i riconoscimenti alle loro splendide carriere sfoggiando sotto lo smoking l’eleganza delle calzature calabresi. 
La notte degli Oscar e l’Italia film festival rappresentano ottime occasioni per esaltare e far risaltare nel mondo la passione dei nostri maestri artigiani, i quali, mantenendo vivi antichi gesti, sanno far nascere dal lavoro delle proprie mani “oggetti” di altissima qualità. Dettagli di eleganza e stile che esprimono sicurezza e personalità proprio come chi le indossa. 

Le calzature indossate dalle star di Hollywood in queste ultime tre edizioni della notte degli Oscar possono essere ammirate presso il Factory Store nella sede aziendale a Paola e presso il nuovo negozio di Cosenza in Via Panebianco.

LogoContatti de Tommaso Calzature
de Tommaso CalzatureVia Panebianco 684
87100 Cosenza (CS), Italia
Tel. 0984-390116  Fax 02385650789
Contatta via e-mail email